I migliori film del XXI secolo secondo la BBCFrances Bean Cobain, richiesta da 25mila dollari al mese di alimenti dall'ex marito Isaiah Silva


Martina Stella conferma: 'Matrimonio fissato per il 3 settembre a Sutri'

Data pubblicazione : 25/08/2016



Tra poco più di una settimana Martina Stella sarà una donna sposata. A confermare la data delle nozze è stata la stessa attrice, nel corso di un´intervista al settimanale ´Novella 2000´, dichiarando che il prossimo 3 settembre sposerà il suo fidanzato, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia.

"La cerimonia sarà semplice, country e molto romantica" ha detto la Stella. Il luogo scelto dai fidanzati per le nozze è Sutri, in provincia di Viterbo "Sono la donna più felice del mondo" ha aggiunto l´attrice.



A rivelare in esclusiva i progetti matrimoniali della coppia era stato lo scorso maggio sempre il settimanale scandalistico ´Novella 2000´. La Stella, 31 anni, e Manfredonia 29 anni, hanno iniziato la loro relazione nella primavera del 2015.



Per i due novelli sposi non ci sarà in un primo momento nessun viaggio di nozze, causa impegni di lavoro di lei: “Lo rimandiamo perché devo finire di girare una fiction e devo promuovere il nuovo film che uscirà a fine settembre" ha spiegato la Stella.

Al matrimonio sarà presente anche Ginevra, la bimba nata tre anni fa dalla relazione tra l´attrice e l´hair stylist Gabriele Gregoriani.




Gli Ultimi Video & Gallery