I 10 film più costosi di tutti i tempi'Dov’è Mario?', Corrado Guzzanti torna in TV a tre anni da 'Aniene'


Martina Stella verso l'altare: 'Matrimonio a settembre con Andrea Manfredonia'

Data pubblicazione : 12/05/2016



Martina Stella sta per compiere il grande passo. L´attrice si sposerà ai primi di settembre con il romano Andrea Manfredonia, procuratore di calcio e figlio di Lionello Manfredonia, ex calciatore di serie A che ha militato in club come Juventus, Roma e Lazio.



A rivelare in esclusiva i progetti matrimoniali della coppia è il settimanale scandalistico ´Novella 2000´. La Stella, 31 anni, e Manfredonia 29 anni, hanno iniziato la loro relazione nella primavera del 2015.

"Il vestito bianco deve ancora sceglierlo, ma sa già che la damigella d’onore sarà sua figlia Ginevra, nata tre anni fa" scrive il settimanale.

La relazione tra la Stella e Gabriele Gregoriani, il padre della bimba, era finita circa un anno fa. I due si erano conosciuti nel 2011 sul set di ´Tutti pazzi per amore 3´, quando lui era l´hair stylist dell´attrice.



In seguito alla rottura con Gregoriani erano stati attribuiti alla Stella differenti flirt, tra cui addirittura uno con Harry d´Inghilterra.

Tutti i flirt sono stati poi regolarmente smentiti, fino a quando nel febbraio dello scorso anno, il settimanale ´Chi´ non ha pubblicato la fotografia di un bacio tra l´attrice e Manfredonia, portando così alla luce la loro relazione, che evidentemente ha avuto sviluppi importanti, fino ad arrivare a desiderare il fatidico ´sì´.




Gli Ultimi Video & Gallery