'Storm & grace', in uscita oggi il nuovo album di Lisa Marie PresleyParola di Steve Tyler: il nuovo album degli Aerosmith è 'uno dei migliori che abbiamo mai fatto'


Massimiliano Bruno nuovamente alla regia con 'Viva l'Italia'

Data pubblicazione : 15/05/2012




L'attore, sceneggiatore e regista Massimiliano Bruno, dopo la sorpresa del suo precedente film 'Nessuno mi può Giudicare', commedia record d'incassi e che è stata premiata con un Golden Globe e un Nastro D’Argento, ci riprova.

Sono infatti iniziate le riprese di 'Viva l'Italia' che vede nuovamente Bruno alla regia, con una commedia scritta a quattro mani dallo stesso regista e da Edoardo Falcone. Il film narra la storia di un politico che diventa "picconatore" dopo un incidente, ed esterna liberamente tutto ciò che gli passa per la testa. A cercare di mettere un freno alla situazione saranno i suoi tre figli che però sono tutt'altro che uniti tra loro.

IL cast di 'Viva l'Italia' è di tutto rispetto: Raoul Bova, Alessandro Gassman, Michele Placido, Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Maurizio Mattioli e la partecipazione di Rocco Papaleo. Il film è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution. Le riprese del film sono iniziate nella giornata di ieri a Roma.




Fonte: Cineblog

Gli Ultimi Video & Gallery