Victoria Adams smentisce le voci che parlano di una crisi con David BeckhamCelebrità ad alta gradazione, ecco le star che producono vino e liquori


Massimo Giletti parla del suo futuro: 'Ho già preso la mia decisione'





Quando nel luglio del 2017, dopo aver lasciato la Rai tra le polemiche, Massimo Giletti era approdato a La7, Urbano Cairo, proprietario del network, aveva parlato di "contratto biennale", ma si sa: i contratti possono essere spesso rimessi in discussione. Il futuro di Giletti per la prossima stagione televisiva è dunque tutt´altro che segnato.


Non è L´Arena / Facebook

In un´intervista rilasciata a ´TV Sorrisi e Canzoni´, Giletti fa il bilancio della sua avventura a la7 e parla del suo futuro, sostenendo che da parte sua una decisione è già stata presa. Quale sia però, lo lascia solo intendere e non è escluso che possa essere il suo ritorno nella Tv pubblica.

"Per la prima volta dopo tanti anni sono entrato in uno studio che non era della Rai. Fare quei passi è stato emotivamente faticoso", racconta il giornalista 56enne nella sua intervista al settimanale. Ma sono stato ripagato dal 9% di share dell’esordio: un dato storico. Neanche nel suo libro dei sogni Cairo (Urbano, l’editore di La7, ndr) avrebbe poi pensato di battere la domenica sera di Raiuno."


Non è L´Arena / Facebook

Giletti parla poi anche della sua vita privata e naturalmente non può sfuggire a una domanda sulla sua condizione di scapolo d´oro: "Piaccio alle signore di 80 anni", spiega. "Mia mamma Giuliana dice che se aspetto ancora un po’ finirò per fidanzarmi con la badante", e alla domanda con chi farebbe jogging nel parco risponde "Gabriella Giammanco, senatrice di Forza Italia."

Quindi, la questione fatidica, relativa a un suo possibile ritorno in Rai: "Solo Dio lo sa", svicola e poi cita il poema di Lorenzo de´ Medici: “´Del doman non c’è certezza´. Parlerò con Cairo a fine mese, ma la mia decisione l’ho già presa."


Non è L´Arena / Twitter





Gli Ultimi Video & Gallery