Il mondo è fatto di Hot dog: le stravaganti e gustose composizioni dello chef belgaOmicidio di Yara Gambirasio, la Corte d'appello conferma l'ergastolo per Massimo Bossetti


Massimo Giletti sempre più vicino a LA7: 'Ha già incontrato Urbano Cairo'

Data pubblicazione : 17/07/2017



L´addio - o perlomeno l´arrivederci - di Massimo Giletti alla tv pubblica potrebbe ormai essere solo questione di tempo.

Secondo i rumor che circolano in queste ore il conduttore ha già incontrato Urbano Cairo, proprietario del network LA7, ma mancherebbe ancora però la firma sul contratto.

A riportare per primo l´indiscrezione dell´incontro tra Giletti e Cairo è stato il settimanale scandalistico ´Novella 2000´.


Massimo Giletti durante la conduzione de L´Arena

Giletti, con la sua nuova trasmissione prenderebbe il posto de ´La Gabbia´ di Gianluigi Paragone, che non è stata riconfermata per la prossima stagione.

In una recente intervista rilasciata al quotidiano ´Libero´ Giletti aveva spiegato di non essere certo di rimanere nella tv pubblica: "Non ho ancora pero una decisione" aveva spiegato lasciando comunque uno spiraglio, che adesso sembra sempre più stretto.


Massimo Giletti durante la conduzione de L´Arena

Le dichiarazioni di Giletti erano arrivate dopo che si era visto chiudere lo storico programma ´L´Arena´ senza nemmeno essere avvisato di persona, ma leggendo la notizia online.

"Spesso in Rai ho trovato persone che non mi hanno aiutato, anzi hanno cercato di ostacolarmi" aveva aggiunto Giletti.




Gli Ultimi Video & Gallery