Penélope Cruz sarà Donatella Versace in 'Versace: American Crime Story'Joseph Gordon-Levitt torna alla regia con un musical: anche co-inteprete insieme a Channing Tatum


Massimo Lopez, infarto sul palco: 'Operato d'urgenza, adesso sta meglio'

Data pubblicazione : 25/03/2017



Momenti di grande apprensione per Massimo Lopez, che nel corso di uno spettacolo in Puglia è stato colto da un malore in scena.

Il fatto è accaduto ieri sera. L´attore ha avuto un infarto sul palco del Teatro Impero di Andria, dove si stava esibendo nell´ambito della rassegna ´Jazz & dintorni´.


Massimo Lopez / Facebook

L´attore ascolano, 65 anni, è stato portato d´urgenza in Ospedale e sottoposto a un intervento di angioplastica.

Secondo quanto riporta il quotidiano la Repubblica, Lopez adesso sarebbe fuori pericolo e le sue condizioni non susciterebbero particolari preoccupazioni.

L´attore ha avvertito un forte dolore al petto e stando alle testimonianze è riuscito a lasciare la scena senza aiuto, ed è anche riuscito a scusarsi con il pubblico prima di ritirarsi nel backstage in attesa dei soccorsi, ma già stabilizzato immediatamente grazie a un defribillatore.


Massimo Lopez / Facebook

Lopez, a seguito dell´intervento, è ancora ricoverato in osservazione presso l´Unità coronarica dell´ospedale ´Bonomo´ di Andria.




Gli Ultimi Video & Gallery