Primo teaser trailer in italiano di 'Diana' con Naomi WattsMatrimonio lontano dai riflettori per Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo


Massimo Ranieri, intervento d'urgenza per un problema all'intestino: 'Sto già bene'

Data pubblicazione : 31/08/2013




Momenti difficili per Massimo Ranieri, 62 anni, che ha dovuto subire un intervento d'urgenza per problemi all'intestino. L'artista è stato operato mercoledì scorso al Policinico Umberto I di Roma. Ranieri la sera prima aveva iniziato ad accusare forti dolori addominali che lo hanno poi costretto al ricovero d'urgenza e quindi all’intervento chirurgico.

Ranieri, adesso in convalescenza, rassicura però tutti: "Anche se un po’ in ritardo, ho fatto solo il 'tagliando' dei Sessanta" ha scherzato "Non c’è da preoccuparsi, sto già bene" ha aggiunto "Ci vediamo prestissimo".

L'artista è stato naturalmente costretto ad annullare i suoi impegni più vicini: domani era atteso allo Stadio di San Felice a Cancello, il 3 settembre all’Arena Muse di Benevento e il 7 settembre era previsto un suo intervento al Premio Sele d’Oro ad Oliveto Citra.

Poi ci sono i numerosi impegni successivi a partire da ottobre, che vedono Ranieri alle prese con ben 14 spettacoli in tutta Italia. Impegni a cui dovrebbe comunque far fronte, visto che si parla al massimo di tre settimane di stop.





Gli Ultimi Video & Gallery