Tra Thom Yorke e Rachel Owen è finita: '23 anni estremamente creativi e felici, ma le nostre strade si separano'Samantha Cristoforetti dallo spazio reale alla fantascienza: 'Contattata per un ruolo in un prossimo film di Star Trek'


Matthew Perry si confessa: 'alcolista e dipendente da farmaci per 30 anni, adesso aiuto gli altri'

Data pubblicazione : 22/08/2015




L´attore Matthew Perry, 46 anni, indimenticabile Chandler nella popolare sitcom ´Friends´, in un´intervista confessione alla rivista inglese Metro.co.uk ha ammesso di avere avuto problemi di dipendenza da alcol e farmaci per lunghissimo tempo.

Perry ha spiegato che i suoi problemi con la bottiglia, ma anche con l´abuso di farmaci sono durati per ben 30 anni. Una battaglia che l´attore è riuscito a vincere, al contrario di molti altri suoi colleghi, che sono arrivati anche a perdere la vita per questo tipo di eccessi.

"Non si può avere un problema di dipendenza per 30 anni e poi aspettarsi  di risolverlo in 28 giorni" ha spiegato Perry, che è stato più volte in centri specialistici per la disintossicazione e la riabilitazione.

"Ho visto molta speranza in quei posti" ha aggiunto ancora l´attore, che oggi aiuta la promozione del centro di riabilitazione Phoenix House di Los Angeles "La cosa migliore per me è quando una persona che ha avuto i miei stessi problemi mi chiede se posso essere d´aiuto e io posso rispondere di sì."

"Il fatto che io sia in TV fa sì che la gente mi possa ascoltare un poco di più e io cerco di avvantaggiarmi di questo" ha ancora spiegato l´attore, che attualmente è uno dei protagonisti della sitcom della CBS ´The Odd Couple´, al fianco di Thomas Lennon.




Gli Ultimi Video & Gallery