Quando i manga incontrano l'arte classica giapponese'Beverly Hills Cop 4' slitta in avanti, ma trova finalmente la regia


Maurizio Crozza lascia La7 e passa a Discovery Italia: 'Dal 2017 in prima serata sul canale Nove'

Data pubblicazione : 14/06/2016




Il network Discovery Italia ha fatto il colpaccio. La rete, che comprende 13 canali tra cui Real Time, DMax e Nove ha infatti messo sotto contratto Maurizio Crozza, che lascerà dunque La7 di Urbano Cairo.

Voci di un passaggio di Crozza, 56 anni, a Discovery Italia, circolavano da tempo, dopo che erano trapelate notizie di un incontro tra i vertici del network e il comico, accompagnato dal suo agente.

L´ufficializzazione della notizia è avvenuta durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti del network che si è svolta nelle scorse ore.

Secondo quanto dichiarato dal Direttore Operativo di Dicovery Alessandro Araimo, Crozza avrà un suo spazio sul canale Nove e il contratto inizierà il prossimo anno.

"Crozza diventerà un volto Discovery dal gennaio 2017" ha spiegato il manager "E´ un passo importante per noi, ma tutti i dettagli della collaborazione li potremo discutere solo più avanti nell´anno."

"Maurizio Crozza sarà con noi sul canale Nove, farà uno show in prima serata" ha invece detto Laura Caracolli, responsabile dei contenuti del network Discovery "Abbiamo voluto Crozza perché è un talento unico in grado di rispondere ai nostri valori, come sperimentazione e sorpresa."

"Tra i talenti italiani è quello che ha più visione internazionale" ha aggiunto la Caracolli "E´ unico e facile da capire, porta sempre innovazione, volevamo un personaggio che ci qualificasse e posizionasse come contemporanei. Meglio di lui non ci poteva capitare."




Gli Ultimi Video & Gallery