Magnifici gioielli in legno e resinaJack Nicholson si è ritirato dalle scene: 'E' praticamente in pensione'


Maurizio Crozza ospite fisso al Festival di Sanremo, porterà all'Ariston il format della 'copertina'

Data pubblicazione : 20/01/2017



Carlo Conti, direttore artistico e co-conduttore insieme a Maria De Filippi del prossimo Festival di Sanremo, ha annunciato che alla kermesse sarà prevista la partecipazione di Maurizio Crozza.

Il popolarissimo comico ligure, 57 anni, trasferirà a Sanremo il fortunato format della ´copertina´, che per lungo tempo ha portato avanti nel programma de la7 ´diMartedì´.



Il format sarà replicato al Festival, molto probabilmente anche per il fatto che Crozza non sarà presente sul palco dell´Ariston, ma - proprio come avveniva nella trasmissione di Giovanni Floris - in collegamento.

Nel caso sanremese sarà diverso però l´inserimento dello spazio di Crozza, che non dovrebbe essere all´inizio del programma. ma bensì tra le 22 e le 22.30.

"Non sappiamo ancora da che luogo interverrà", ha dichiarato Conti, non aggiungendo ulteriori dettagli sulla modalità di partecipazione del comico.



Conti ha poi confermato la presenza degli ospiti già annunciati in precedenza: Tiziano Ferro, Carmen Consoli e Ricky Martin nella prima serata, e nelle serate successive Giorgia, Mika e Zucchero.

Confermata anche la presenza di Paola Cortellesi e Antonio Albanese e annunciata sul palco dell´Ariston l´esibizione del piccolo coro dell´Antoniano in occasione dei dei 60 anni dello Zecchino d´Oro.

La 67/a edizione del Festival di Sanremo è in programma dal 7 all´11 di febbraio.




Gli Ultimi Video & Gallery