Comedy Wildlife Photography Contest 2017: le foto di animali più divertenti dell'annoUn altro amore nasce sul set: Naomi Watts e Billy Crudup hanno una relazione


Max Biaggi dà l'addio alle due ruote: 'Adesso voglio dei figli con Bianca'

Data pubblicazione : 18/07/2017



Max Biaggi non salirà più sulla sella di una moto, perlomeno non in competizione. E´ quanto riporta il sito di TGCom24, facendo riferimento all´intervista che il (a questo punto ex) centauro ha rilasciato al settimanale ´Chi´.

"Con la moto ho chiuso per sempre, farò l´allenatore", ha detto nel corso dell´intervista Biaggi, 46 anni e sei volte campione del mondo tra 250 e Superbike.


Max Biaggi / Facebook

"Dopo l´incidente mi sono risvegliato in ospedale con un dolore terribile diffuso in tutto il corpo", ha raccontato ancora Biaggi nella sua intervista. "Ho sentito la voce del professor Cardillo dirmi: ´Lei ha il venti per cento di possibilità di sopravvivere. La operiamo´."

"Alla mia compagna devo molto" ha detto poi Biaggi facendo riferimento alla cantante Bianca Atzei.  "È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi."

Biaggi è stato ricoverato per più di due settimane in terapia intensiva all´ospedale San Camillo di Roma dopo il bruttissimo incidente che gli è capitato l´8 giugno scorso, mentre era in sella a una Supermotard sulla pista “Sagittario” di Latina.


Max Biaggi / Facebook

"Le parole non bastano, servono i gesti", ha aggiunto Biaggi. "Non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con Bianca. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla."

Biaggi aveva reso pubblica la sua relazione con la Atzei nel novembre 2015, postando online una foto in compagnia della cantante.

"Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio" aveva scritto Biaggi nel tweet che accompagnava l´immagine, dove lui e la Atzei erano ritratti in un atteggiamento di tenera complicità.




Gli Ultimi Video & Gallery