Bobo Vieri diventerà papàRitorno al futuro, ma con un furgoncino Volkswagen degli anni '60


Max Biaggi e Bianca Atzei, è finita





Sembrava che la coppia formata da Max Biaggi e Bianca Atzei fosse molto solida, soprattutto dopo l´´incidente che il motociclista aveva avuto nel giugno scorso, con lei costantemente al suo capezzale.

Biaggi, all´uscita dall´ospedale, aveva detto al sito di Tgcom24 di dover molto alla sua compagna: "È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi", aveva detto.


Bianca Atzei / Instagram

Biaggi era stato ricoverato per più di due settimane in terapia intensiva all´ospedale San Camillo di Roma dopo il bruttissimo incidente che gli era capitato l´8 giugno, mentre era in sella a una Supermotard sulla pista “Sagittario” di Latina.

"Le parole non bastano, servono i gesti", aveva ancora detto Biaggi al Tgcom24. "Non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con Bianca. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità."

Invece, fulmine (ad apparente) ciel sereno, arriva la notizia che l´ex centauro e la cantante si sono lasciati. A confermare il fatto è la Atzei, in un´intervista concessa al settimanale ´Chi´.


Max Biaggi / Facebook

"È stata una bomba esplosa all´improvviso", si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. "La nostra storia è finita e non so nemmeno perché... Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora", aggiunge la cantante.

Dalle parole della Atzei non c´è dubbio che a mettere la parola fine sia stato Biaggi, e a quanto pare senza apparenti spiegazioni, come ribadisce ancora la artista nella sua intervista, dicendosi incredula e parlando di un incubo.


Bianca Atzei / Facebook

"E´ stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max" ha aggiunto la Atzei "Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno..."

La cantante, 30 anni, e Biaggi, 46 anni, stavano insieme da circa due anni. Lui in precedenza era stato sposato con Eleonora Pedron, con cui ha avuto due figli: Ines Angelica nata nel 2009 e Leon Alexandre, nato nel 2010.

Osservando gli ultimi post sul profilo Instagram di Biaggi, lo si vede spesso in compagnia dei bambini e c´è chi dice che ci sia proprio un riavvicinamento alla Pedron, alla base della fine così improvvisa della sua storia con la Atzei.




Gli Ultimi Video & Gallery