Trionfo di scollature e trasparenze agli AMA 2015, ecco tutti i migliori look sul red carpetCè del tenero tra Gigi Hadid e Zayn Malik: 'Sono già una coppia'


Max Biaggi guarda già oltre Eleonora Pedron: nuovo amore con Bianca Atzei

Data pubblicazione : 24/11/2015




Dopo che Max Biaggi aveva annunciato lo scorso settembre la fine della sua relazione con Eleonora Pedron, erano circolate voci che ciò potesse essere legato anche alla presenza di un terzo incomodo, il fratello del ct della nazionale di calcio Antonio Conte, l´imprenditore Daniele Conte.

E anche se questo rumor fosse in futuro confermato, adesso l´ex campione di motociclismo 44enne ha però ritrovato a sua volta l´amore. Si tratta di Bianca Atzei, 28 anni, ed è lo stesso Biaggi a renderlo noto, con un´immagine postata online che lo vede in compagnia della cantante.

 "Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio" ha scritto Biaggi nel tweet che accompagna l´immagine, dove lui e la Atzei sono ritratti in un atteggiamento di tenera complicità.

L´addio tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron era arrivato dopo dodici anni insieme. la coppia ha avuto due figli: Inés Angelica di 6 anni e Leon Alexadre, di 4 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery