Nuovo Trailer ufficiale in italiano per il prossimo film di Superman, 'L'uomo d'acciaio'Se sei troppo bello, evita l'Arabia Saudita


McDonald's, un panino è per sempre

Data pubblicazione : 25/04/2013




David Whipple, cittadino statunitense dello Utah acquistò un panino da McDonald's nel 1999, con l'intento di mettere in atto un esperimento. Lasciarlo intatto per un paio di mesi e dimostrare agli amici che i conservanti contenuti nel cibo non ne avrebbero permesso un totale deterioramento.

Whipple, come ha raccontato al programma televisivo della Cbs 'The Doctors', è andato poi però ben oltre il progetto iniziale. L'uomo ha infatti inizialmente dimenticato il panino in un vecchio cappotto e se ne è ricordato solo dopo due anni. Quando lo ha ritrovato, il panino mostrava un aspetto non dissimile a quello che aveva al momento dell'acquisto: non emanava nessun cattivo odore, né mostrava segni di muffa.

A quel punto Whipple ha deciso di continuare la sua sfida contro il tempo e nonostante avesse messo l'originale articolo all'asta su eBay ricevendo offerte fino a 20mila dollari, non lo ha poi venduto.

Anche adesso che sono passati 14 anni l'aspetto dell'hamburger non è  sostanzialmente cambiato, a parte i cetriolini, che si sono disintegrati, e Whipple lo tiene con sé per mostrarlo alle nuove generazioni: "È qualcosa di fantastico da far vedere ai nipotini" ha spiegato durante la trasmissione televisiva "Guardando questo sandwich capiranno cosa significa mangiare nei fast food".




Fonte: Corriere

Gli Ultimi Video & Gallery