Alicia Vikander e Michael Fassbender a un passo dal matrimonioC'è caffè e caffè, ecco i Bar migliori d'Italia secondo il Gambero Rosso


Megan Gale mamma bis, è nata la piccola Rosie May Dee

Data pubblicazione : 06/10/2017



Megan Gale è diventata mamma per la seconda volta. La modella e attrice australiana ha dato alla luce una bimba che è stata chiamata Rosie May Dee.

A dare l´annuncio del lieto evento è stata la stessa modella australiana, 41 anni, pubblicando sul suo profilo Instagram una tenera immagine in cui si vede la mano della piccola stringere un dito di quella della neomamma.


Megan Gale / Instagram

Successivamente la Gale, sempre su Instagram, ha pubblicato un´altra immagine in cui la si vede in compagnia della bimba.

"E´ incredibile pensare che sia passata già una settimana dall´arrivo della nostra preziosa ragazza nel mondo" ha scritto la modella "Questa foto coglie esattamente cosa ho provato la scorsa settimana la prima volta che ho potuto coccolarla."


Megan Gale / Instagram

La piccola Rosie è frutto della relazione tra la Gale e il calciatore di football australiano Shaun Hampson, 29 anni, con cui fa coppia da circa sei anni. I due hanno già un figlio, River, nato nel 2011.

Megan Gale divenne molto famosa in Italia alla fine degli anni ´90, quando fece da testimonal per una compagnia telefonica, partecipando poi in seguito a diverse trasmissioni televisive e cinepanettoni.


Megan Gale / Instagram

La Gale ha continuato la sua carriera di attrice a livello internazionale recitando nel 2014 in ´The Water Diviner´ di Russell Crowe e l´anno seguente in ´Mad Max: Fury Road´ di George Miller.




Gli Ultimi Video & Gallery