50 sfumature di Keira: quando Jamie Dornan aveva una relazione con Keira knightleyTom Hanks e Felicity Jones co-protagonisti del film tratto dal romanzo 'Inferno' di Dan Brown


Meglio tardi che mai: Paola Saluzzi si sposa a New York a 50 anni: 'Se la cosa è seria ci vuole il matrimonio'

Data pubblicazione : 17/02/2015




Il matrimonio è già avvenuto la scorsa estate, ma Paola Saluzzi, 50 anni, volto molto noto del giornalismo televisivo lo rivela solo adesso, nel corso di un´intervista al settimanale Oggi.

Il marito è un collega, il giornalista e scrittore bolognese Gabriele Romagnoli, 54 anni, che collabora con la Repubblica e Vanity Fair ed è stato direttore di GQ Italia. Ha fatto inoltre l´inviato a New York per il quotidiano La Stampa alla fine degli anni ´90.

"La conoscenza risale a un anno e mezzo fa, era un’occasione di lavoro" ha dichiarato la Saluzzi a Oggi "Entrambi ci siamo scoperti sensibili alle battaglie umanitarie. Così abbiamo cominciato ad annusarci come fanno i gatti. E poi...Poi ci siamo sposati lo scorso 25 agosto a New York."

"Le nozze sono state al municipio di New York, il City Clerk, con un solo amico come testimone e in mezzo a tante coppie di ogni razza, di ogni età" ha spiegato ancora la giornalista "Se la cosa è seria ci vuole il matrimonio, e noi eravamo entrambi liberi."

La Saluzzi, romana, ha condotto in carriera programmi come ´Uno Mattina´ e ´Linea Verde´ e attualmente lavora a Sky, dove le è stata affidata da tempo la conduzione di ´Sky TG 24 Pomeriggio´.




Gli Ultimi Video & Gallery