Sbarbato è più bello, foto di celebrità fresche di rasaturaI mille musicisti di Rockin'1000 sfidano i Coldplay: 'Il rock è morto? Affermazione intollerabile'


Mel Brooks al lavoro sul sequel della parodia di Star Wars 'Balle Spaziali'

Data pubblicazione : 21/12/2015




Tra coloro che sono riusciti a creare le più azzeccate parodie di film celebri figura certamente il regista americano Mel Brooks: basti pensare a titoli come ´Frankenstein Junior´ e ´Mezzogiorno e mezzo di fuoco´, nonché alla parodia di Star Wars ´Balle spaziali.

E proprio di quest´ultimo titolo, Mel Brooks, alla bella età di 89 anni annuncia un sequel, le cui riprese inizieranno all´inizio del prossimo anno.

Naturalmente non è un caso che Brooks abbia deciso di realizzare il sequel sull´onda dell´uscita del settimo capitolo della saga di fantascienza ´Star Wars: il risveglio della forza´, che sta spopolando al botteghino.

“Anche se uscirà tempo dopo Star Wars, sono certo che il primo weekend andrà alla grande" ha dichiarato Brooks "E se fosse un flop, non me ne importerebbe nulla" ha aggiunto con la sua immancabile verve dissacratoria.

Il titolo del sequel di Balle spaziale sarà ´Spaceballs: The Search for More Money´ e dovrebbe comprendere gran parte del cast originale della prima pellicola, uscita nelle sale nel 1987.




Gli Ultimi Video & Gallery