Guerre Stellari, i personaggi storici come erano ieri e come sono oggiYouTube, ecco i video più visti in Italia nel 2015


Melanie Griffith e Antonio Banderas, chiuso accordo per il divorzio: a lei 65 mila dollari al mese

Data pubblicazione : 09/12/2015



Melanie Griffith 58 anni, e Antonio Banderas, 55 anni, avevano già concluso le pratiche del loro divorzio nel luglio scorso, firmando gli atti in tribunale e mettendo così ufficialmente fine a un matrimonio durato 18 anni.

Adesso, alla fine delle trattative tra i legali della ex coppia, che hanno avuto un decorso piuttosto lungo, visto l´ingente patrimonio delle due star, è stato raggiunto anche un accordo economico, che è stato formalizzato da un giudice della contea di Los Angeles.

Secondo i documenti legali ottenuti dal magazine PEOPLE, la Griffith e Banderas hanno diviso equamente gli introiti percepiti dal loro lavoro di attori tra il 2004 e il 2014, così come altri beni mobili, tra cui opere d´arte. Alla Griffith però, andranno inoltre 65mila dollari al mese e la casa che la coppia aveva acquistato ad Aspen.

Banderas e la Griffith si erano conosciuti sul set della commedia ´Two Much´ nel 1995 e si erano innamorati, mantenendo per lungo tempo segreta la loro relazione, perché entrambi erano sposati.

Per Banderas si tratta del secondo divorzio, dopo quello dell´attrice Ana Leza nel 1996, mentre la Griffith è ormai piuttosto esperta in materia, essendo arrivata al quarto divorzio.

I precedenti mariti dell´attrice sono stati Don Johnson da cui ha divorziato ben due volte e con cui nel 1989 ha avuto una figlia. Dakota (interprete di ´50 sfumature di grigio´ e ´A bigger splash´), quindi Steven Bauer, con cui ha avuto un figlio, Alexander, nato nel 1985 e appunto Banderas, con cui ha avuto la figlia Stella, nata nel 1996.




Gli Ultimi Video & Gallery