Taylor Swift, Ed Sheeran e Beyoncé in testa alle nomination degli MTV Video Music Awards, condurrà la serata Miley CyrusSu Google Street View si vedono strane cose...


Melanie Griffith e Antonio Banderas, concluse le pratiche di divorzio: a lei la custodia della figlia

Data pubblicazione : 22/07/2015



Melanie Griffith 57 anni, e Antonio Banderas, 54 anni, hanno formalmente concluso le pratiche del loro divorzio, firmando gli atti in tribunale. Le due star mettono così ufficialmente fine a un matrimonio durato 18 anni.

Secondo quanto prevedono gli accordi tra le parti, la custodia della figlia Stella va alla Griffith. Una custodia che sarà molto breve, visto che la ragazza compirà 19 anni il prossimo settembre.

Banderas e la Griffith si erano conosciuti sul set della commedia ´Two Much´ nel 1995 e si erano innamorati, mantenendo per lungo tempo segreta la loro relazione, perché entrambi erano sposati.

Per Banderas si tratta del secondo divorzio, dopo quello dell´attrice Ana Leza nel 1996, mentre la Griffith è ormai piuttosto esperta in materia, essendo arrivata al quarto divorzio.

I precedenti mariti dell´attrice sono stati Don Johnson da cui ha divorziato ben due volte e con cui nel 1989 ha avuto una figlia. Dakota (interprete di ´50 sfumature di grigio´),  Steven Bauer da cui ha avuto un figlio, Alexander, nato nel 1985 e appunto Banderas, con cui ha avuto la figlia Stella, nata nel 1996.




Gli Ultimi Video & Gallery