Rock baby, rock! I figli delle grandi star della musicaBrit Awards 2016: dominio assoluto di Adele, a lei i 4 premi più importanti


Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng presto sposi: matrimonio a giugno a Porto Cervo

Data pubblicazione : 24/02/2016




Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si sono decisi a fare il grande passo. La modella, 30 anni, e il calciatore 28 anni, hanno annunciato una data per le loro nozze: si sposeranno a fine giungo in Sardegna, a Porto Cervo.

Quando l´avevamo avuta ai nostri microfoni, alcuni mesi fa, ci aveva detto di non essere ancora entrata nell´ottica del matrimonio, ma già si capiva che sarebbe stata solo quesitone di tempo e aveva citato a un certo punto proprio il mese di giugno, parlando delle voci sul suo matrimonio già circolate l´anno precedente.

La Satta e Boateng hanno già un bimbo, che è nato circa due anni fa, Maddox Prince (qui una nostra intervista alla mamma quando il bimbo aveva un anno). La coppia ha vissuto per un periodo in Germania, quando Boateng militava nello Schalke 04 e adesso è rientrata in Italia, a Milano.

La scelta di Porto Cervo come luogo del matrimonio non è casuale. La Satta ci ha trascorso gran parte dell´adolescenza e proprio in Sardegna venne notata a 16 anni da Lele Mora.

"Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo" ha dichiarato la Satta a Vanity Fair "E poi anche la coppia si rafforza, comunque noi ci sentiamo già una famiglia."

"Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me" ha detto invece Boateng.

Il motivo di questo iniziale rifiuto lo spiega lei: "Uscivo da una relazione lunga e travagliata" ha detto riferendosi alla sua storia con Christian Vieri "Però mi sono trovata davanti un tipo molto determinato: dopo il nostro incontro mi ha mandato messaggi per tutto il mese che ho passato a New York e così mi ha conquistata."




Gli Ultimi Video & Gallery