L'attrice Premio Oscar Anne Hathaway in attesa del suo primo figlioFestival di Sanremo 2016, scelte le Nuove proposte in gara all'Ariston


Men in Black 4, ci sarà anche una 'woman in Black'

Data pubblicazione : 28/11/2015




Dopo la virata tutta al femminile di Ghostbusters, si tinge un un po´ di rosa anche un´altra popolarissima commedia di fantascienza.

Laurie MacDonald, produttrice di ´Men in Black´, nel corso di un´intervista rilasciata alla BBC ha infatti dichiarato che l´atteso quarto capitolo della saga, primo di tre altri film in lavorazione, comprenderà anche un importante personaggio femminile che ha definito come ´Woman in Black´.

Nonostante in precedenza, la stessa McDonald avesse messo in dubbio la presenza di Will Smith nei prossimi capitoli della saga, adesso è tornata a essere possibilista sul fatto che l´attore afroamericano possa tornare a vestire i panni dell´agente J della struttura segreta creata per gestire l´arrivo degli extraterrestri sul nostro pianeta : "Non si può dire con certezza che Will sia fuori dal progetto" ha detto sibillina.

Il primo film di ´Men in Black´, con protagonista Smith a fianco di Tommy Lee Jones nel ruolo dell´Agente K e di Rip Torn come Agente Z, uscì nelle sale nel 1997, seguito nel 2002 da ´Men in Black 2´ e nel 2012 da ´Men in Black 3´. La trilogia ha incassato al botteghino qualcosa come 624 milioni di dollari in tutto il mondo.




Gli Ultimi Video & Gallery