Elton John per l'ultima volta sul palco: 'Voglio andare via con un bang'Dronestagram, una selezione delle più belle fotografie scattate dai droni


Meryl Streep entra nel cast della serie 'Big Little Lies - Piccole grandi bugie'





Il Premio Oscar Meryl Streep andrà ad arricchire il cast già stellare della serie televisiva HBO ´Big Little Lies - Piccole grandi bugie´.

La Streep, 68 anni, raggiungerà sul set le colleghe Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley e Laura Dern, protagoniste della prima stagione del telefilm, andato in onda l´anno scorso.


HBO / Facebook

Il telefilm racconta le vicende di un gruppo di donne californiane, ognuna di esse alle prese con le proprie vicende personali e famigliari, che a un certo punto subiscono un trauma comune dopo che, durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli, viene compiuto un brutale omicidio.

La Streep interpreterà il personaggio di Mary Louis Wright, la madre di Perry Wright, personaggio interpretato nella prima stagione da Alexander Skarsgård, che per questo ruolo ha vinto il premio come Miglior attore agli Emmy Awards.


Una scena del telefilm ´Big Little Lies - Piccole grandi bugie´ (2017)

"Preoccupata per il benessere dei suoi nipoti dopo la morte del figlio" spiega HBO in una nota, riferendosi al personaggio che interpreterà la Streep nel telefilm, "Mary Louise arriva a Monterey alla ricerca di risposte."

L´attrice de ´Il Cacciatore´ e de ´Il diavolo veste Prada´ grazie al suo ingaggio pr la serie Big Little Lies, tornerà a collaborare con  la Kidman (che per il ruolo nel telefilm ha ricevuto un Emmy), con cui ha già recitato insieme nel film "The Hours" del 2002.


Meryl Streep Official / Facebook

Per la Streep, Big Little Lies è il primo impegno a lungo termine in un ruolo televisivo. In precedenza, nel 2002, aveva partecipato alla miniserie ´Angels in America´.




Gli Ultimi Video & Gallery