Classifica Forbes delle celebrità più pagate al mondo, ecco la top tenAnche Robert De Niro in un cinecomic: "Nel cast del 'Joker' con Joaquin Phoenix"


Messaggio di speranza da parte di Nadia Toffa, lo scatto Instagram per le vie di Milano





Un messaggio pieno di speranza e ottimismo, quello che lancia Nadia Toffa dal suo profilo Instagram e che rincuora tutti i suoi fan, molto preoccupati per lo stato di salute della giornalista, che da mesi sta lottando contro un tumore.


Nadia Toffa / Instagram

L´inviata de ´Le Iene´ ha postato un´immagine in cui la si vede sorridente per le vie di Milano, con una mise da passeggio e un´elegante borsetta: "Ciao bella gente!", scrive la Toffa, 39 anni, nel suo post. "Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata", continua. "Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio. #sentirsi carini."

La Toffa si è sentita male per la prima volta nel dicembre dello scorso anno. Un malore l´aveva colta mentre si trovava in una camera d´albergo a Trieste, dove si trovava per lavoro, ed era stata ricoverata d´urgenza in ospedale. In seguito ha spiegato di avere un tumore e di essere stata operata.


Nadia Toffa / Facebook

Lo scorso giugno, dopo una preoccupante assenza dai social, la Toffa, nel giorno del suo compleanno, aveva mandato un altro messaggio, anche in quel caso pieno di forza e di speranza: "è bello vivere", aveva scritto. "So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce...“A TUTTA VITA.”




Gli Ultimi Video & Gallery