Chris Martin ritrova l'amore con Annabelle Wallis: a passo di danza per le vie di ParigiEredità di Alberto Sordi, 10 rinvii a giudizio per circonvenzione di incapace ai danni della sorella


Metti la celebrità al posto del tuo ex nelle vecchie foto Facebook

Data pubblicazione : 20/10/2015



La storia con il tuo ex è finita da tempo, ma online sono rimaste le foto che vi vedono teneramente abbracciati?

La soluzione più scontata è quella di cancellare dai social queste testimonianze di momenti ormai tramontati, sempre che non abbiate intenzione di lasciarle lì a invecchiare sui vostri profili. Potete però anche fare come la fotografa Kaitlin Kelly.

Se una volta si tagliavano via gli scomodi ex dalle fotografie di carta con le forbici, adesso, nell´era digitale, la Kelly ha pensato bene di modificare con il photoshop le foto in cui era in compagnia dei suoi passati amori, sostituendoli con celebrità sempre verdi.

Il risultato è davvero divertente (oltre che utile) e il successo dell´operazione è stato inaspettato, come spiega la stessa Kelly: "Quando ho postato online le immagini ritoccate, sono subito diventate virali e i miei amici hanno iniziato a chiedermi di fare la stessa cosa con le loro fotografie."

Potete vedere il risultato del lavoro di fotoritocco della Kelly, sfogliando le immagini di questa gallery, che la ritraggono in compagnia di personaggi come Jamie Dornan, Lenny Kravitz e altri. Alla faccia (anzi, al posto della faccia) degli ex.




Gli Ultimi Video & Gallery