Domani in più di 200 cinema il live dei Queen 'Hungarian Rhapsody'Sei nuove clip di 'Quello che so sull'Amore', prossimo film di Gabriele Muccino


Mi chiamo Craig, Daniel Craig: lo 007 più pagato di tutti i tempi

Data pubblicazione : 20/11/2012




Daniel Craig è considerato il miglior 007 di sempre. A dargli la sua benedizione è stato recentemente anche Roger Moore e quindi non dovrebbero esserci più grossi dubbi, anche se il fascino dello stesso Moore e di altri interpreti di James Bond come Sean Connery - primo 007 della storia - oppure quello di Pierce Brosnan, rimane immutato.

Ma daniel Craig non è solo il James Bond più apprezzato, ma anche quello più pagato: il 44enne attore britannico può infatti contare su contratti già firmati del valore di 31 milioni di sterline per i prossimi due capitoli della saga, che portano la media a film del suo cachet a 9.6 milioni di sterline.

Paragonando i suoi introiti con gli illustri predecessori e portandoli ai valori attuali, non c'è partita: Sean Connery esordì sullo schermo nei panni di 007 per 10mila sterline, per poi portarsi successivamente a una media di 218 mila sterline, pari a circa 3 milioni di sterline odierne. Roger Moore invece, intascò per le sue 7 interpretazioni circa 1.4 milioni di sterline e cioè 6.3 milioni di oggi. In tempi più recenti, Pierce Brosnan, 007 in 4 pellicole, incassò 8.7 milioni di sterline attuali.




Fonte: Style

Gli Ultimi Video & Gallery