Odiate i serpenti? Queste immagini potrebbero farvi cambiare ideaSamantha Cristoforetti: i suoi tweet diventano una canzone


Mi si è ristretto Thor: Chris Hemsworth naufrago e denutrito nel film 'Heart of the sea'

Data pubblicazione : 23/11/2015




Ecco cosa ti accade quando vieni attaccato da una feroce, immensa e vendicativa balena bianca, anche se hai il fisico di Chris Hemsworth.

L´attore si prepara a modificare non poco l´immagine che hanno di lui le sue fan, che lo ricordano in particolare per il suo ruolo di bellissimo e muscoloso Thor, dio del tuono dei film di supereroi Marvel.

Hemsworth, 32 anni, ha infatti postato sul suo profilo Instagram un´immagine che lo vede nei (pochi) panni di Owen Chase, personaggio di primo ufficiale di marina che interpreterà in ´Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick´  diretto da Ron Howard, film che trae ispirazione dal grande romanzo di Herman Melville.

L´attore appare nell´immagine stravolto, trasandato e notevolmente dimagrito: "Ho appena sperimentato una dieta di un programma chiamato ´Disperso in mare´. Non la raccomanderei" ha scritto l´attore nella didascalia che accompagna l´immagine.

Heart of the Sea, che arriverà nelle sale a dicembre, oltre a Hemsworth, vede nel cast Benjamin Walker e Cillian Murphy.

 

Just tried a new diet/training program called "Lost At Sea". Wouldn´t recommend it.. #IntheHeartoftheSea

Una foto pubblicata da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:




Gli Ultimi Video & Gallery