A me le orecchie! Questi orecchini sono 'un'illusione'Robbie Williams ospite a Sanremo 2017, presenterà il nuovo album


Michael Bublé aggiorna sullo stato di salute del figlio Noah: 'Dottori molto ottimisti'

Data pubblicazione : 03/02/2017



Michael Bublé ha rilasciato un comunicato in cui, parlando anche a nome della moglie Luisana Lopilato, fa il punto della situazione sulle condizioni del figlio Noah di 4 anni, a cui nel novembre 2016 è stato diagnosticato un cancro.

"Le cure di Noah stanno procedendo bene e i medici sono molto ottimisti per il futuro del nostro bambino" scrive il cantante in un post pubblicato sul suo profilo Facebook.



"E ´stato coraggioso in tutto e continuiamo a essere ispirati dal suo coraggio" aggiunge Bublé "Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi. La nostra gratitudine ai suoi medici e custodi non può essere espressa solo con le parole."

"Vogliamo ringraziare le migliaia di persone che ci hanno inviato le loro preghiere e i loro auguri" aggiunge poi il cantante "Mentre continuiamo questo cammino, siamo molto confortati dal sostegno e dall´amore che ci date."


Michael Bublé / Facebook

Bublé, 40 anni e la Lopilato, 28 anni, sono anche genitori di Elias, nato nel gennaio dello scorso anno. Il cantante e la modella si sono conosciuti nel 2009 e si sono sposati nel 2011.




Gli Ultimi Video & Gallery