Marco Paolini parla per la prima volta dopo l'incidente: 'Non sono più io'


Michael Bublé e Luisana Lopilato genitori tris, è nata una bimba

Data pubblicazione : 29/07/2018



Michael Bublé e Luisana Lopilato sono diventati genitori per la terza volta. La modella argentina ha dato alla luce una bimba che è stata chiamata Vida. A dare l´annuncio è stata la neomamma con un post Instagram, pubblicando una tenera immagine in cui si vede la manina della piccola.


Luisana Lopilato / Instagram

"Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e di gioia!", ha scritto la Lopilato nel suo post a corredo del´immagine. "Perché guardare i suoi occhi è guardare il cielo stesso! Ti amiamo all´infinito e oltre. Ti stavamo aspettando non solo per crescere come famiglia ... ci hai dato luce, speranza, finalmente sei e sarai la nostra vita dell´anima!"


Luisana Lopilato / Instagram

Bublé, 43 anni, e la Lopilato 31 anni, sono già genitori di due figli maschi:  Elias, di 2 anni e Noah, di 4 anni e mezzo. A quest´ultimo, nel 2016 è stato diagnosticato un tumore. Il coroner canadese e la moglie avevano annunciato la malattia del figlio con un toccante post Facebook. il bimbo, dopo mesi di cure ha lasciato la clinica specializzata di Los Angeles in cui era ricoverato.

"È il mio ragazzo. È un supereroe", ha dichiarato Bublé in una recente intervista rilasciata al quotidiano ´Herald Sun´, in cui ha per la prima volta parlato della malattia del figlio. "In certi momenti capisci che la famiglia è l’unica cosa che conta", ha aggiunto il cantante. "Ricordo che ero seduto in una stanza di un ospedale e mi sono reso conto quanto fossi stato stupido a preoccuparmi per la vendita dei dischi o per un premio."


Luisana Lopilato / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery