I mostri vanno all'Università: dal 21 agosto il film Disney/Pixar 'Monster University'Un Film concerto di Jovanotti a inizio settembre su RaiUno


Michael Douglas e Chaterine Zeta-Jones, è rottura

Data pubblicazione : 03/08/2013




Scoppia una delle coppie più celebri di Hollywood. Il rapporto tra Michael Douglas e Chaterine Zeta-Jones sarebbe infatti alla fine. Il matrimonio tra i due celebri colleghi è durato tredici anni, ma adesso c´è aria di divorzio. Le voci della crisi, che circolano da tempo, si sono intensificate nelle ultime settimane.

Le prime avvisaglie c´erano state quando Douglas si era trasferito per qualche tempo da un amico a pochi chilometri da casa, per poi fare ritorno sotto allo stesso tetto della Zeta-Jones e dei figli Dylan e Carys.

Adesso a dare come imminente il divorzio delle due star sono differenti fonti giornalistiche e ci sarebbe già addirittura un accordo economico di 300 milioni di dollari che andrebbero all´attrice gallese, che era stata accanto al marito quando aveva rischiato di morire per un tumore alla gola, poi debellato.

Potrebbero essere state proprio le recenti affermazioni di Douglas sulla sua malattia a rappresentare la classica goccia che fa traboccare il vaso: "Io mi preoccupavo del fatto che lo stress per l’arresto di mio figlio avesse potuto scatenare il cancro, ma è una malattia sessualmente trasmessa ad avermi causato il cancro” aveva detto l´attore, aggiungendo "Se ce l´hai, il cunnilingus è anche la cura migliore. Tutto dà e tutto toglie”.




Gli Ultimi Video & Gallery