Anthony Bourdain difende Asia Argento e si scaglia contro Libero: 'Maiali e cani'Il sequel di 'Beetlejuice' si farà, la Warner Bros trova un nuovo sceneggiatore


Michael Fassbender e Alicia Vikander, festa a Ibiza: hanno già pronunciato il fatidico sì?

Data pubblicazione : 15/10/2017



Michael Fassbender e Alicia Vikander potrebbero già aver pronunciato il fatidico sì. La coppia di star si trova a Ibiza. Ed era stata proprio l´isola spagnola, a essere indicata in precedenza come luogo scelto per le nozze.

Ciò che è certo è che nelle scorse ore si è svolta una festa organizzata da Fassbender, 40 anni, e Vikander, 28 anni, e a cui hanno partecipato parenti e amici più stretti. Non è chiaro però se si sia trattato di un party prematrimoniale, oppure se i due siano già effettivamente sposi.


PEOPLE / Twitter

Una decina di giorni fa degli insider avevano riferito al tabloid britannico ´The Sun´ che la cerimonia si sarebbe svolta nella splendida cornice di Ibiza: "I dettagli del matrimonio sono mantenuti nel più stretto riserbo" aveva detto una delle gole profonde.

Insomma, mancherebbe solo l´ufficialità, che potrebbe arrivare nelle prossime ore, anche se il riserbo delle due star è proverbiale.


Alicia Vikander Daily / Twitter

La Vikander e Fassbender si sono conosciuti sul set del film ´La luce sugli oceani´nel 2015 e la loro relazione era stata data per finita circa nove mesi dopo, ma evidentemente chi pensava a un capolinea aveva preso un grosso abbaglio.

Prima della relazione con la Vikander, Fassbender ha avuto altre storie con delle colleghe: dal 2010 al 2011 ha avuto una relazione con la giovanissima Zoe Kravitz, conosciuta sul set di ´X-Men - L´inizio´ e successivamente, dal 2012 al 2013, con Nicole Beharie, conosciuta sul set di ´Shame´.




Gli Ultimi Video & Gallery