La controfigura di Milla Yovovich in coma dopo un incidente sul set. L'attrice: 'pregate per lei'Nella camera da letto delle celebrità


Michael Fassbender e Alicia Vikander, storia finita dopo circa nove mesi insieme

Data pubblicazione : 18/09/2015



Mentre la promozione dell´atteso biopic di Danny Boyle dedicato al co-fondatore della Apple Steve Jobs e interpretato da Michael Fassbender è in pieno svolgimento, la vita sentimentale dell´attore irlandese di origine tedesca, subisce uno scossone.

Fassbender, 38 anni e l´attrice Alicia Vikander, 26 anni, si sono infatti lasciati dopo meno di un anno dall´inizio della loro relazione. A riferirlo in esclusiva è US Weekly, basandosi su una fonte anonima vicina alla coppia.

La Vikander e Fassbender si erano conosciuti sul set del film ´The Light Between Oceans´. L´ultima volta che sono stati fotografati insieme è stato lo scorso maggio a Monaco, dove erano andati per assistere al Gran Premio di Formula Uno ed erano apparsi felici e affiatati.

Prima della relazione con la Vikander, Fassbender aveva avuto altre storie con delle colleghe: dal 2010 al 2011 ha avuto una relazione con la giovanissima Zoe Kravitz, conosciuta sul set di ´X-Men - L´inizio´ e successivamente,dal 2012 al 2013, con Nicole Beharie, conosciuta sul set di ´Shame´.

"Sono un po ´egoista per quante ore dedico al lavoro" ha dichiarato tempo fa Fassbender nel corso di un´intervista alla rivista GQ "Penso che la relazione più lunga che ho avuto sia stata di due anni. Ho iniziato a fare questo lavoro quando avevo 17 anni, e questo influisce sul mio approccio nelle relazioni anche nella mia vita adulta."




Gli Ultimi Video & Gallery