Al Pacino e Michelle Pfeiffer, reunion per il 35/o anniversario di ScarfaceDakota Johnson parla delle riprese di 'Suspiria' di Guadagnino: 'Sono finita in terapia"


Michael J. Fox sottoposto a intervento di chirurgia spinale





Michael J. Fox è stato sottoposto a un intervento di chirurgia spinale. La notizia è riportata da PEOPLE, che cita una breve dichiarazione di Leslie Sloane, portavoce della star di ´Ritorno al futuro´: "Michael ha recentemente subito un intervento chirurgico alla colonna vertebrale che non è correlato al suo Parkinson", ha detto la Sloane, aggiungendo poi che l´attore "sii sta riprendendo" e "non vede l´ora di tornare sul campo da golf quest´estate."


PEOPLE / Twitter

Fox, 56 anni, aveva dovuto cancellare negli scorsi giorni una sua partecipazione al ´Calgary Comic and Entertainment´ Expo, in Canada, che avrebbe dovuto avere luogo il prossimo 26 aprile. Adesso sono chiari i motivi della cancellazione, che in precedenza era stata imputata a "inaspettate circostanze."

La battaglia di Fox con il morbo di Parkinson è iniziata nel 1991. All´inizio l´attore aveva mantenuto la diagnosi privata, ma poi i sintomi della malattia erano diventati sempre più evidenti e Fox aveva annunciato pubblicamente il suo male nel 1998.


USA Today / Twitter

Fin da quando gli è stato diagnosticato il morbo, Fox ha sempre dimostrato grande tenacia e desiderio di sconfiggere il Parkinson. Ha inoltre creato una fondazione che porta il suo nome e che ha raccolto milioni di dollari per la ricerca di una cura della malattia.


Entertainment Tonight / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery