Billboard Music Awards 2016, tutti i migliori look sul red carpetAngelina Jolie diventa docente alla London School of Economics: master in 'Donne, Pace e Sicurezza'


Michael Keaton nel cast di Spider-Man: Homecoming

Data pubblicazione : 23/05/2016




Nel cast del prossimo film di Spider-Man, dopo Robert Downey Jr., arriva un´altra star: è il turno di Michel Keaton, la cui partecipazione alla pellicola è stata confermata dal regista Jon Watts con un tweet.

Le voci indicano Keaton, 64 anni, nel ruolo dell´Avvoltoio, storico nemico dell´Uomo Ragno.

Se così fosse, sarebbe alquanto ironico, pensando al personaggio che Keaton aveva interpretato in ´Birdman´ di Alejandro González Iñárritu e cioè quello di un attore ossessionato dal suo alter ego cinematografico, un supereroe con le ali.

´Spider-Man: Homecoming´, questo il titolo del prossimo film con protagonista l´Uomo Ragno, sarà la prima pellicola dell´era Disney che avrà come protagonista l´Arrampicamuri.

Il prossimo film di Spider-man sarà un reboot e tornerà ai tempi del college di Peter Parker, fresco della puntura di ragno radioattivo. L´uscita del film è prevista nel luglio del prossimo anno.

A interpretare Peter Parker / Uomo Ragno sarà l´attore britannico Tom Holland, che raccoglie il testimone dai colleghi Tobey Maguire ed Andrew Garfield, che hanno indossato il costume del supereroe newyorkese prima di lui.

Il ruolo di Zia May è stato invece affidato a Marisa Tomei. Nel cast anche la popstar Zendaya, in un ruolo chiave. Altri nomi già confermati sono Tony Revolori (´Grand Budapest Hotel´) e Laura Harrier (´Fourth Man Out´), che interpreteranno dei compagni di scuola di Peter Parker.




Gli Ultimi Video & Gallery