Gli inglesi forse perderanno la Scozia, ma avranno un nuovo royal baby'Fiera di avere un seno piccolo' Keira Knightley si mette a nudo per Interview


Michael Schumacher dimesso dalla clinica di Losanna: 'Riabilitazione a casa lunga e difficile'

Data pubblicazione : 09/09/2014




Michael Schumacher sarà dimesso dalla clinica di Losanna dove si trova dallo scorso giugno e continuerà la riabilitazione a casa. A dare la notizia la portavoce dell´ex pilota, Sabine Kehm. Precedenti voci parlavano di un ritorno a casa di Schumi entro la fine dell´anno.

La Kehm ha detto che la decisione del trasferimento è stata presa "in seguito ai miglioramenti fatti nelle ultime settimane e mesi", ma ha aggiunto che "c´è ancora una strada lunga e difficile davanti a lui".

"Concludere che lo stato di salute è fortemente cambiato sarebbe falso" ha aggiunto la portavoce di Schumacher "Inoltre non sarà necessario realizzare alcuna costruzione sul terreno di casa Schumacher" ha ancora spiegato, ringraziando poi i medici della clinica di Losanna per le cure.

Schumacher era stato ricoverato nella clinica di Losanna dopo che era uscito dal coma provocato dall´incidente sciistico avvenuto in Francia nel dicembre del 2013.




Gli Ultimi Video & Gallery