Pif: 'Da luglio al lavoro su un nuovo film'Clint Eastwood con il suo nuovo film 'Jersey Boys' nel cuore del rock’n’roll anni '60


Michael Schumacher è uscito dal coma

Data pubblicazione : 16/06/2014




Quella che ormai era una flebile speranza si è trasformata in una splendida realtà: Michael Schumacher è uscito dal coma. L´ex pilota di Formula Uno ha lasciato l´Ospedale di Grenoble dove era ricoverato da mesi per le conseguenze di un grave incidente sciistico avvenuto in Francia nel dicembre dello scorso anno.

Schumacher adesso dovrà affrontare una lunga riabilitazione in una clinica specializzata. Il campione è stato trasferito al Centro ospedaliero universitario del Vaud a Losanna, nella Svizzera francese. A riferire la notizia è stata la manager dell´ex pilota, Sabine Kehm.

"Michael ha lasciato il Centro Universitario ospedaliero di Grenoble per continuare la sua lunga fase di riabilitazione" scrive la Kehm in una nota "Non è più in coma. La sua famiglia desidera ringraziare tutti i medici, infermieri e terapisti di Grenoble così come coloro che hanno prestato soccorso al momento dell´incidente, tutti hanno svolto un lavoro eccellente in questi mesi. La famiglia ringrazia tutta la gente che ha mandato i suoi auguri a Michael, siamo sicuri che lo abbiano aiutato. Per il futuro chiediamo di capire che la sua riabilitazione avverrà lontano da occhi indiscreti".




Gli Ultimi Video & Gallery