Miley Cyrus ancora hot nel nuovo video 'Adore You'Capitan Harlock arriva sul grande schermo, ecco il trailer italiano


Michael Schumacher in coma: 'Lesioni cerebrali diffuse'

Data pubblicazione : 30/12/2013




Le condizioni di Michael Schumacher, vittima di un incidente sciistico avvenuto domenica scorsa in Francia sono estremamente critiche. Gli ultimi bollettini medici dell´ospedale di Grenoble dove il pilota è ricoverato sono drammatici.

"Le condizioni di Michael Schumacher sono molto gravi" fanno sapere i medici "La situazione resta critica, ci sono lesioni cerebrali diffuse, al momento è nel reparto di rianimazione e non possiamo pronunciarci sul suo futuro. Nella notte abbiamo ridotto l´edema cerebrale. E´ in coma artificiale per limitare la crescita della pressione intercranica".

L´incidente sciistico di Schumacher, 44 anni, sette volte campione del mondo di Formula Uno, è avvenuto a Méribel, località turistica situata nel dipartimento francese della Savoia. Il pilota stava sciando fuori pista con il figlio, quando è caduto battendo la testa su una roccia.

Il casco che il pilota indossava ha attenuato solo in parte il tremendo impatto. Al momento del ricovero nel primo pomeriggio di domenica, Schumacher presentava un grave trauma cranico che aveva reso necessario un immediato intervento neurochirurgico.




Gli Ultimi Video & Gallery