Qualcosa non torna: niente musica di Jimi Hendrix nella colonna sonora del biopic a lui dedicatoil più pagato di Hollywood è Tom Cruise


Michele Santoro passa a La7

Data pubblicazione : 04/07/2012




Santoro andrà a La7. Altro colpaccio del network, ormai  porto franco per gli "indesiderati" della TV di Stato, che tra l'altro in queste ore è alle prese con una nomina del Cda che sta assumendo toni farseschi, dettati da giochi politici che nel momento storico del Paese dovrebbero essere inesistenti.

L'annuncio del passaggio di santoro a La7 lo ha dato in diretta Enrico Mentana durante il TG del network: "Poco fa Michele Santoro ha firmato con La7. La prossima stagione di Servizio pubblico andrà in onda sulla nostra rete" ha detto Mentana in chiusura del TG delle 20. La notizia era già stata in parte anticipata dallo stesso Santoro la scorsa settimana che aveva ammesso una trattativa, definendola però "laboriosa".

"Insieme ai miei collaboratori ci siamo abituati a produrre televisione attraverso una piattaforma che fa capo a diverse tv private in Italia e che ha avuto il suo battesimo quest'anno con il programma Servizio Pubblico" aveva aggiunto Santoro, paventando così la possibilità che un singolo canale avrebbe potuto calzargli stretto, ma escludendo allo stesso tempo ostacoli riguardanti l'aspetto economico della trattativa. Evidentemente il giornalista e La7 hanno poi però trovato un equilibrio.




Fonte: Repubblica

Gli Ultimi Video & Gallery