Brutti anatroccoli, quando la fine dell'adolescenza è sorprendenteSylvester Stallone dopo la fake news che lo dava per morto: 'Sto bene e pronto a fare a pugni'


Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5 con lo storico quiz 'Scommettiamo che...?'





Reduce dallo strepitoso successo della conduzione del Festival di Sanremo, Michelle Hunziker si aggiudica adesso meritatamente la prima serata di Canale 5.

La Hunziker, 41 anni, prenderà infatti le redini di ´Scommettiamo che´...?, storico quiz della Rai, il cui format passa adesso alla Mediaset, anche se molto probabilmente con altro titolo.


Michelle Hunziker / Facebook

il programma, che non ha ancora una precisa data di messa in onda, nel format originale vede diversi concorrenti sottoporsi a varie prove di cultura e abilità. In studio, alcuni ospiti vip, scommettono sulla riuscita delle prove degli sfidanti.

Durante una delle conferenze stampa tenute da Sanremo, la Hunziker aveva già anticipato di essere in trattativa per una trasmissione in prima serata su Canale 5, ma non aveva però aggiunto ulteriori dettagli.


Michelle Hunziker / Facebook

La conduttrice raccoglie il testimone da colleghe e colleghi come Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, Marco Columbro e Lorella Cuccarini, Alessandro Cecchi Paone e Matilde Brandi.

Il quiz ´Scommettiamo che...? andò in onda su Rai 1 a partire dal 1991 e per differenti edizioni lungo tutti gli anni ´90, e quindi su Rai 2 nel 2008.




Gli Ultimi Video & Gallery