Adele torna dopo quattro anni con '25', nuovo album in uscita a novembreZayn Malik non è più single, la nuova fiamma è la modella di origine indiana Neelam Gill


Michelle Pfeiffer e Robert De Niro ancora insieme, questa volta in un film TV sulla frode finanziaria di Madoff

Data pubblicazione : 29/08/2015




Michelle Pfeiffer e Robert De Niro faranno nuovamente coppia sullo schermo in un film TV che andrà in onda sul network statunitense HBO e che racconterà la storia di Bernard Madoff, autore di una delle più grandi frodi finanziarie di tutti i tempi.

Il film, diretto da Barry Levinson (premio Oscar nel 1989 per ´Rain Man´) si intitola ´The Wizard of Lies´ ed è tratto dall´omonimo saggio della scrittrice Diana Henriques.

La frode di Madoff fu scoperta nel 2008, quando venne a galla un mostruoso ammanco da 50 miliardi di dollari ai danni dei clienti truffati. Tra questi c´erano anche nomi di primo piano del mondo del cinema, come John Malkovich e Kevin Bacon. Madoff sta attualmente scontando negli USA una pena di 150 anni di carcere.

De  Niro interpreterà Madoff, mentre la Pfeiffer avrà il ruolo della moglie del finanziere, Ruth. Nel cast ci sarà anche Alessandro Nivola, nel ruolo del figlio più grande della coppia, Mark, che si è tolto la vita nel 2010.

Michelle Pfeiffer e Robert De Niro hanno fino a oggi recitato insieme per tre volte: la prima nel 2007 in ´Stardust´, poi nel 2011 in ´Capodanno a New York´ e quindi l´anno scorso in ´Cose Nostre - Malavita´.




Gli Ultimi Video & Gallery