Ecco come sarebbero i personaggi femminili Disney se fossero realiRobert Downey Jr verso l'addio ad Iron Man: 'Meglio farlo prima che sia imbarazzante'


Michelle Rodriguez minaccia di lasciare Fast & Furious: 'Nella saga poca attenzione alle donne'

Data pubblicazione : 03/07/2017



Che Michelle Rodriguez fuori dal set sia tosta quanto il personaggio di Letty Ortiz che ha interpretato fino a oggi per ben sei volte nella saga di Fast & Furious, non è affatto un mistero.

L´attrice, 38 anni, ha riconfermato questa sua personalità molto forte dichiarando in un post pubblicato sul suo profilo Instagram che potrebbe lasciare il popolare franchise d´azione se nei prossimi capitoli non si darà maggiore spazio alle donne.


Michelle Rodriguez / Instagram

"F8 è disponibile in versione digitale" ha scritto la Rodriguez "Spero che nel prossimo episodio dimostrino maggiore amore per le donne" ha aggiunto "O potrei dover dire addio a un franchise amato."

L´attrice ha poi aggiunto una frase che sembra già molto simile a un addio: "E´ stato un ottimo viaggio e ringrazio per l´opportunità che mi hanno dato in questi anni i fan e gli studios."


Michelle Rodriguez / Facebook

Se la Rodriguez dovesse lasciare la saga sarebbe un brutto colpo per Fast & Furious. Lei e Vin Diesel sono gli unici due attori rimasti del cast originale, dopo la tragica scomparsa di Paul Walker nel 2013 e la fine della collaborazione con Jordana Brewster.

La Rodriguez ha in seguito al suo post precisato che la sua frase non aveva alcun riferimento a Diesel: "Vin, per molti anni sei stato il più grande supporter di una donna forte" ha detto l´attrice in un video sul profilo Instagram del collega.


Michelle Rodriguez / Facebook

"Voglio solo farti sapere che qualsiasi cosa posto, non è mai riferita a te" ha aggiunto, ricevendo da Diesel un bacio affettuoso. Tra loro due perlomeno è pace fatta.




Gli Ultimi Video & Gallery