Belen Rodriguez rievoca i fantasmi del suo passato: 'Rapita con la famiglia da tre malviventi'Kylie Minogue, il nuovo singolo ad alto tasso erotico è 'Sexercize'


Mick Jagger: 'Lotto per capire perché il mio amore e la mia migliore amica si sia tolta la vita'

Data pubblicazione : 19/03/2014




"Sto lottando per capire perché il mio amore e la mia migliore amica abbia potuto mettere fine alla sua vita in questo modo così tragico". Questo l´inizio del drammatico post che Mick Jagger ha pubblicato online sul suo profilo Facebook, riferendosi al recente suicidio della sua compagna L’Wren Scott, trovata impiccata in un appartamento di New York.

"Abbiamo passato molti anni meravigliosi insieme" continua Jagger "Aveva grande presenza e il suo talento è stato molto ammirato, non da ultimo da me. I tributi che le persone le hanno riservato mi hanno molto toccato, e anche i messaggi personali di sostegno che ho ricevuto. Non potrò mai dimenticarla".

I Rolling Stone hanno annunciato che interromperanno il loro tour australiano: "Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood desiderano ringraziare tutti i loro fan per il sostegno in questo momento difficile e sperano che capiranno appieno la ragione di questo annuncio" si legge in un comunicato diffuso dalla band.




Gli Ultimi Video & Gallery