Paura per Al Bano, colpito da infarto: 'Già operato, adesso sto bene''Fuocoammare' conquista gli Oscar europei European Film Awards (EFA)


Mick Jagger a 73 anni diventa padre dell'ottavo figlio, Melanie Hamrick ha dato alla luce un bimbo

Data pubblicazione : 10/12/2016



La natura non ha certo badato ai rumor che vogliono già Mick Jagger innamorato di un´altra, la modella di origine russa Masha Rudenko, e ha fatto il suo corso.

La ballerina Melanie Hamrick, 29 anni, ha dato alla luce un bimbo, frutto della sua unione con il cantante dei Rolling Stones, che diventa così padre per l´ottava volta, alla bella età di 73 anni. Il parto è avvenuto a New York.



L´annuncio della nascita è stato dato attraverso un comunicato ufficiale: "Mick era all´ospedale nel momento del parto" si legge nella nota "La mamma e il bimbo stanno bene, e chiediamo ai media di rispettare la nostra privacy."

La stampa inglese riporta che ci sarebbe già un accordo tra Jagger e la madre del suo ottavo figlio: il musicista garantirà 15mila dollari al mese fino al raggiungimento della maggiore età del neonato, più un immobile da circa 7 milioni di dollari.



Jagger e la Hamrick, hanno iniziato il loro rapporto circa un anno fa. Prima della sua relazione con la Hamrick, il rocker è stato sposato con Bianca Jagger dal 1971 al 1979 e ha poi avuto una lunga relazione con la modella Jerry Hall e quindi con la stilista L´Wren Scott. Quest´ultima è morta nel marzo del 2014. La donna si è suicidata nel suo appartamento di New York.

Jagger ha già 7 figli: il più grande ha 45 anni e il più giovane 17 anni. La notizia della nuova paternità del cantante era arrivata a poca distanza da quella che anche il chitarrista dei Rolling Stones, Ronnie Wood, era diventato padre: di due gemelli.




Gli Ultimi Video & Gallery