Festival del Cinema di Venezia 2013, ecco il programma completoArriva nelle sale italiane per tre giorni 'Fear And Desire', opera prima di Stanley Kubrick


Mick Jagger compie oggi 70 anni

Data pubblicazione : 26/07/2013




Mezzo secolo di Rolling Stones, 70 anni di Mick Jagger. Che sembrano non passare, visto il suo fisico asciutto e la sua voce inconfondibie sempre al massimo.

Una vita condotta spesso al limite, ma con la forza di non superarlo mai del tutto quel limite, di non bruciarsi come purtroppo accaduto a tanti colleghi, compreso Brian Jones, fondatore degli Stones stroncato dall´abuso di alcol e droghe nel 1969: "Devi sempre lasciare una porta aperta per tornare indietro" ha dichiarato una volta Jagger.

Nome completo Michael Phillip Jagger, Mick è nato a Dartford in Inghilterra il 26 luglio 1943. Due mogli, sette figli - il primo nato nel 1970 e l´ultimo nel 1999 - una quantità innumerevole di relazioni vere e presunte.

Jagger è un mito, su questo non c´è alcun dubbio. E´ l´incarnazione del rock, insieme al resto dei Rolling Stones, con i quali nel corso degli anni c´è stata anche ruggine, in special modo con Keith Richards, ma una ruggine che non ha impedito alla band di essere ancora pienamente in attività.

Dunque, tanti auguri Mick. Anzi, Sir Mick. Di cuore.




Gli Ultimi Video & Gallery