Il Tomb Raider con Alicia Vikander ha il suo cattivo: sarà Walton GogginsLa corsa di 'Fuocoammare' verso gli Oscar entra nel vivo, è nella lista dei 15 Migliori documentari


Mick Jagger lascia la fidanzata incinta Melanie Hamrick per la modella Masha Rudenko

Data pubblicazione : 08/12/2016



Quando Mick Jagger diventerà padre del suo ottavo figlio potrebbe già avere una relazione con un´altra donna e non con la madre del nascituro.

E´ quanto sostengono differenti fonti di stampa britanniche, secondo cui il cantante dei Rolling Stones, 73 anni, avrebbe mollato l´attuale compagna, la ballerina Melanie Hamrick, 29 anni.



A far perdere la testa a Jagger, da sempre sensibile al fascino delle belle donne, sarebbe stata Masha Rudenko, modella 27enne di origine russa, ma residente a Los Angeles, che è stata vista spesso agli ultimi concerti degli Stones.



Sempre stando ai media inglesi ci sarebbe già addirittura un accordo tra Jagger e la futura madre di suo figlio: il musicista garantirà 15mila dollari al mese fino al raggiungimento della maggiore età del nascituro più un immobile da circa 7 milioni di dollari.



Jagger e la Hamrick, avevano iniziato il loro rapporto circa un anno fa. Prima della sua relazione con la Hamrick, il rocker è stato sposato con Bianca Jagger dal 1971 al 1979 e ha poi avuto una lunga relazione con la modella Jerry Hall e quindi con la stilista L´Wren Scott. Quest´ultima è morta nel marzo del 2014. La donna si è suicidata nel suo appartamento di New York.

Jagger ha già 7 figli: il più grande ha 45 anni e il più giovane 17 anni. La notizia della nuova paternità del cantante era arrivata a poca distanza da quella che anche il chitarrista dei Rolling Stones, Ronnie Wood, era  diventato padre: di due gemelli.




Gli Ultimi Video & Gallery