Il Tomb Raider con Alicia Vikander ha il suo cattivo: sarà Walton GogginsLa corsa di 'Fuocoammare' verso gli Oscar entra nel vivo, è nella lista dei 15 Migliori documentari


Mick Jagger lascia la fidanzata incinta Melanie Hamrick per la modella Masha Rudenko





Quando Mick Jagger diventerà padre del suo ottavo figlio potrebbe già avere una relazione con un´altra donna e non con la madre del nascituro.

E´ quanto sostengono differenti fonti di stampa britanniche, secondo cui il cantante dei Rolling Stones, 73 anni, avrebbe mollato l´attuale compagna, la ballerina Melanie Hamrick, 29 anni.



A far perdere la testa a Jagger, da sempre sensibile al fascino delle belle donne, sarebbe stata Masha Rudenko, modella 27enne di origine russa, ma residente a Los Angeles, che è stata vista spesso agli ultimi concerti degli Stones.



Sempre stando ai media inglesi ci sarebbe già addirittura un accordo tra Jagger e la futura madre di suo figlio: il musicista garantirà 15mila dollari al mese fino al raggiungimento della maggiore età del nascituro più un immobile da circa 7 milioni di dollari.



Jagger e la Hamrick, avevano iniziato il loro rapporto circa un anno fa. Prima della sua relazione con la Hamrick, il rocker è stato sposato con Bianca Jagger dal 1971 al 1979 e ha poi avuto una lunga relazione con la modella Jerry Hall e quindi con la stilista L´Wren Scott. Quest´ultima è morta nel marzo del 2014. La donna si è suicidata nel suo appartamento di New York.

Jagger ha già 7 figli: il più grande ha 45 anni e il più giovane 17 anni. La notizia della nuova paternità del cantante era arrivata a poca distanza da quella che anche il chitarrista dei Rolling Stones, Ronnie Wood, era  diventato padre: di due gemelli.




Gli Ultimi Video & Gallery