Francesco Facchinetti sbaglia aereo e si ritrova ad Amsterdam invece che a MilanoInno alla sensualità, le labbra sono arte


Mick Jagger nuovamente padre a 72 anni, sarà l'ottavo figlio

Data pubblicazione : 15/07/2016



Mick Jagger sta per diventare nuovamente papà. L´attuale compagna del cantante dei Rolling Stones, la ballerina 29enne Melanie Hamrick è infatti in dolce attesa.

A diffondere la notizia, è stato per primo il tabloid The Sun. Una fonte anonima vicina alla coppia ha riferito al magazine che Jagger e la Hamrick, che hanno iniziato la loro relazione da più di un anno, sono felicissimi.



"Melanie è molto brillante, intelligente e ha le idee chiare su come intende condurre la sua vita" ha detto al Sun una fonte vicina alla coppia "Sa benissimo quale straordinario rapporto Mick ha con i figli e sa quanto sia felice di diventare nuovamente padre."

Prima della sua relazione con la Hamrick, il rocker è stato sposato con Blanca Jagger dal 1971 al 1979 e ha poi avuto una lunga relazione con la modella Jerry Hall e quindi con la stilista L´Wren Scott. Quest´ultima è morta nel marzo del 2014. La donna si è suicidata nel suo appartamento di New York.

Jagger ha già 7 figli: il più grande ha 45 anni e il più giovane 17 anni. La notizia della nuova paternità del cantante arriva a poca distanza da quella che anche il chitarrista dei Rolling Stones, Ronnie Wood, è diventato padre: di due gemelli.




Gli Ultimi Video & Gallery