Hugh Jackman: 'Ho un cancro alla pelle'Ecco Hucksley, l'e-commerce etico: compri online e il 25% è per l'accesso all'acqua e all'istruzione


Mick Jagger sarà presto bisnonno

Data pubblicazione : 24/11/2013




Mick Jagger nonno del rock. Anzi, bisnonno. Sì, perché il leggendario cantante degli Stones tra qualche mese avrà un pronipote. L´età del rocker è avanzata, certo, ma non poi così tanto: ha compiuto da poco 70 anni. Ad accelerare la discendenza è soprattutto la precocità nello sfornare figli da parte dei nipoti.

La figlia di Mick infatti, Jade Jagger, che oggi ha 43 anni ebbe a sua volta una figlia, Assisi, che ha 21 anni e aspetta già un bebé, la cui nascita è prevista nel 2014.

A rivelarlo è Jade, nel corso di un´intervista al Sunday Times. Certamente se a Jagger negli anni ´70 avessero detto che un giorno sarebbe diventato bisnonno si sarebbe fatto una grossa risata.

Proprio lui, che una volta disse: “Preferirei morire piuttosto che cantare ancora Satisfaction a trentacinque anni“. Non solo ha continuato a cantarla per altri trentacinque anni, ma la prossima volta che la eseguirà potra dedicarla al pronipote.




Gli Ultimi Video & Gallery