La nuova Miss Italia è la trentina Alice Rachele Arlanch: "Bella sì, ma con spirito e carattere"I baci più famosi della storia dell'arte


Micol Olivieri mamma bis a 24 anni, è nato Samuele

Data pubblicazione : 11/09/2017



Micol Olivieri è mamma per la seconda volta. L´attrice, particolarmente nota per il suo ruolo di Alice nella serie ´I Cesaroni´, ha partorito ieri un bimbo che è stato chiamato Samuel.

“Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore. Benvenuto Samuel 10/09/2017” ha scritto la Olivieri su Instagram, a corredo di una tenera immagine che la vede stringere al petto il neonato.


Micol Olivieri / Instagram

La nascita di Samuel è frutto dell´unione tra la Micol, 24 anni, e il calciatore dell´SFF Atletico Christian Massella, 25 anni. I due si sono sposati nel 2014 a Roma e hanno già una figlia di 3 anni, Arya.

Gioia condivisa sui social anche per Massella, che sul suo profilo Instagram ha postato un´immagine in cui mostra Samuele alla sorellina Arya e ha scritto: "Penso non ci sia emozione o gioia più bella di questa!!"


Christian Massella / Instagram


Lo scorso aprile, era stata la neomamma ad annunciare la sua gravidanza, postando in Rete un´immagine in cui mostrava ile sue forme già pronunciate di tre mesi: "Casa Massella si tinge di azzurro”, aveva poi scritto rivelando così anche il sesso del nascituro.

La Olivieri, dopo il suo ruolo ne I Cesaroni ha partecipato a ´Pechino Express´ e ha recitato nei film ‘Oltre il mare’ di Cesare Fragnelli e ´Un´avventura romantica´ di Davide Cavuti.


Micol Olivieri / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery