E lo stalker si trasferisce per una settimana a casa di jennifer LopezLady Gaga aprirà stanotte gli MTV Video Music Awards 2013


Mike Tyson schiavo di alcol e droghe: 'Rischio di morire'

Data pubblicazione : 25/08/2013




L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson si confessa al network satunitense ESPN nel corso della trasmissione Friday Night Fights e dichiara che la sua dipendenza da alcol e droghe ha ormai raggiunto livelli insostenibili, tanto da ritenere che sei giorni senza assumere alcuna sostanza o bere sia una vittoria.

Tyson non ha però intenzione di arrendersi: "Io voglio vivere una vita sobria. Non voglio morire. Sono sul punto di morire, perché sono un alcolista".

"Sono un cattivo ragazzo a volte" ha aggiunto Tyson "Ho fatto un sacco di cose cattive e voglio essere perdonato. Voglio cambiare la mia vita, ora voglio vivere una vita diversa".

"In sei giorni non ho bevuto o preso droghe e per me questo è un miracolo" ha ancora spiegato "Ho mentito a tutti gli altri, che ancora pensano io sia sobrio: ma non lo sono. Questo è il mio sesto giorno. Non farò più uso di sostanze".




Gli Ultimi Video & Gallery