Dolce & Gabbana, il Pg chiede l'assoluzione dall'accusa di evasione fiscale: 'Il fatto non sussiste'Giusy Ferreri, da oggi il nuovo album 'L'Attesa'


Mila Kunis e Ashton Kutcher, bebč in arrivo

Data pubblicazione : 25/03/2014




Secondo indiscrezioni riportate dal settimanale People, la coppia Mila Kunis, 30 anni e Ashton Kutcher, 36 anni sta per acccogliere un bebè. Per entrambi si tratta del loro primo figlio. Un mese fa i due avevano dichiarato che si sarebbero sposati e forse già sapevano.

Fonti vicine alla coppia riferiscono che "era quello che volevano" e che "sono molto felici". Il bambino "li unirà ancora di più". Una felicità, quella di Kutcher e della Kunis che non sarebbe affatto condivisa da Demi Moore, ex moglie dell´attore, come c´era d´altronde da attendersi.

"E´ gelosissima di Mila" riferisce una persona ben informata "E adesso che è incinta di lui, Demi è impazzita. E´ letteralmente sconvolta" anche perchè la Moore sarebbe venuta a sparere della maternità dalla stampa e non dal suo ex marito.

Il divorzio tra Kutcher e la Moore era stato formalizzato nel novembre dello scorso anno. Gli avvocati delle due parti avevano lavorato ben due anni per la divisione di un patrimonio il cui valore si aggira intorno ai 200 milioni di dollari. Moore e Kutcher, che hanno 16 anni di differenza d´età, si erano sposati nel 2005.




Gli Ultimi Video & Gallery