Hillary Duff e Jason Walsh non sono più una coppia: 'E' finita in modo amichevole'Taylor Swift domina anche la classifica Forbes dei musicisti più pagati nel 2016, ecco la top ten


Mila Kunis e Ashton Kutcher sono genitori bis: è nato un bimbo

Data pubblicazione : 02/12/2016



Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio. L´attrice ha partorito un bimbo di cui non è ancora noto il nome. Le prime voci della gravidanza dell´attrice erano iniziate a circolare nel giugno scorso.

Il parto è avvenuto il 30 novembre negli Stati Uniti. Per ora non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dei due, ma una portavoce della Kunis ha comunque praticamente confermato l´arrivo del neonato al sito E! News.



Il sesso del nascituro era stato anticipato qualche tempo fa da Kutcher nel corso di una trasmissione televisiva.

La Kunis, 33 anni, e Kutcher, 38 anni sono già genitori di una bambina, Wyatt Isabelle, nata nell´ottobre del 2014. La coppia di star è convolata a nozze nel luglio 2015, a un anno circa di distanza dalla nascita della figlia.



I due attori ebbero modo di incontrarsi per la prima volta sul set della sitcom ´That ´70s Show´, andata in onda tra il 1998 e il 2006 e la Kunis ha confessato in un´intervista che il suo vero primo bacio fu proprio quello dato a Kutcher nella serie televisiva.

"Ashton si illumina quando si parla di Wyatt e del piccolo in arrivo" aveva dichiarato una fonte alla rivista PEOPLE quando era stata resa nota la seconda gravidanza della Kunis "Tutto ciò che riguarda essere padre per lui è assolutamente naturale."



La Kunis aveva parlato della maternità in un´intervista rilasciata poco tempo prima a Entertainment Tonight: "Essere madre di un bambino ti rende responsabile ed è sicuramente un processo che ti insegna molto" aveva detto l´attrice.




Gli Ultimi Video & Gallery